Acquista la tua Firenze Card


(*): Dati obbligatori
 
Attenzione:Dopo 15 min di inattività i dati inseriti verranno persi!

Autorizzazione per presa visione delle condizioni di servizio, informativa privacy e assenso al trattamento dei dati:


Per acquistare la tua Card occorre completare il modulo on-line predisposto in tutte le sue parti obbligatorie.
Puoi acquistare la card con carta di credito VISA, MasterCard o Postepay seguendo le disposizioni illustrate nelle procedure descritte on-line.
Puoi acquistare una sola card per volta.
Il voucher che riceverai dopo aver effettuato l'acquisto online della card ha una validità di 12 mesi dal momento del perfezionamento dell'acquisto. Hai un mese di tempo per utilizzare la tua card dal momento dei ritiro.

Dati del titolare della Card
Inserisci i dati anagrafici richiesti facendo attenzione a digitarli correttamente. Leggi le condizioni del ritiro della Card. I dati devono corrispondere alla persona che ritirerà la Firenze Card. Al momento della consegna potrà essere richiesto un documento di identità.Nel caso in cui la persona che ritira la Card fosse diversa da quella indicata al momento dell'acquisto online è necessario presentare delega e fotocopia firmata del documento della persona che ha effettuato l'acquisto.

Se vuoi regalare la Firenze Card puoi inserire i dati del beneficiario della Card (compreso ovviamente l'indirizzo email, in modo che possa ricevere direttamente il voucher per il ritiro della card) nei campi riportati sotto e proseguire per effettuare il pagamento con carta di credito utilizzando i tuoi dati come richiesto nella schermata finale del pagamento.