Diventa partner FirenzeCard+


Diventa anche tu partner di FirenzeCard+!
E’ un’opportunità unica per la tua attività.  FirenzeCard+ ti permette di entrare in contatto con le migliaia di turisti che ogni giorno visitano la città e potenziare la tua visibilità. Presso la tua attività, potrai dedicare ai possessori  della card servizi, offerte e convenzioni.  Per i turisti sarà facile identificare le attività convenzionate: riceverai la vetrofania “Firenzecard+ Partner” e sarai presente sul sito web www.firenzecard.it e sui flyer dedicati di FirenzeCard+.



Entrare nel mondo FirenzeCard+ è semplice:

Brochure Italiano
Scarica il bando
Brochure Italiano
Leggi e compila gli allegati, come richiesto, rispondendo all'indirizzo PEC indicato nel bando
Brochure Italiano
Una volta approvata la tua richiesta, ricevi via mail le credenziali di accesso per effettuare il login
Brochure Italiano
Effettua il login, completa l'adesione e inserisci i tuoi dati in modo da essere visibile
Brochure Italiano
Sei partner dell'offerta FirenzeCard+





L'ACCESSO ALLA CUPOLA NON E' GARANTITO E LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA
Ritirare il biglietto gratuito presso la biglietteria in piazza San Giovanni 7 ed effettuare la prenotazione presso l'apposito totem.
ATTENZIONE: il ritiro del biglietto funge da 'attivazione' della Firenzecard, a partire dalla quale cominceranno a decorrere le 72 ore di validitĂ .
Temporanea sospensione prioritĂ  di accesso a Campanile di Giotto, Battistero di S.Giovanni, Cripta di Santa Reparata e Museo dell'Opera del Duomo

THE ACCESS TO CUPOLA IS NOT GUARANTEED AND THE RESERVATION IS COMPULSORY
You have to collect the free ticket at the museum ticket office in Piazza San Giovanni,7; after that,you have to make your reservation on the dedicated screen.
PLEASE NOTE that the collection of the free ticket is considered to be 'first entrance': the Firenzecard validity of 72h will start running out since then.
Temporary suspension of access priority to Campanile di Giotto, Battistero di S.Giovanni, Cripta di Santa Reparata and Museo dell'Opera del Duomo.