Più musei visiti, più risparmi

Firenze è una città ricca di storia e tesori d’arte, scoprili con Firenzecard, il pass ufficiale della città di Firenze. Firenzecard è:

icona biglietto

1 biglietto d'ingresso + 1 supplemento mostre per ogni museo del circuito Firenzecard

freccia

prenotazione inclusa

72 ore a disposizione dall'ingresso nel primo museo

icona bambini

accesso gratuito ai minori di 18 anni appartenenti al nucleo familiare del possessore della Firenzecard

Come funziona Firenzecard

  1. Acquista Firenzecard online oppure presso i punti vendita autorizzati in città
  2. Se acquisti online puoi scegliere se scaricare sul tuo dispositivo la Firenzecard app, inserire il codice del tuo voucher e ottenere la Firenzecard digitale oppure stampare il voucher ricevuto via email, consegnarlo al personale dei punti di ritiro al tuo arrivo a Firenze e ritirare la tua Firenzecard fisica.
  3. Si attiva al primo ingresso in un museo del Circuito
  4. Al momento dell'acquisto, aggiungi Firenzecard+ per usufruire dei mezzi di trasporto pubblico cittadino e delle offerte commerciali dedicate.
  5. Puoi visitare ognuno dei musei e siti aderenti una sola volta.

Firenzecard

Vivi Firenze senza pensieri

Aggiungi Firenzecard+ per usufruire illimitatamente dei mezzi di trasporto pubblico cittadino e delle offerte commerciali dedicate. 
NON DISPONIBILE

Scopri di più

FirenzecardRestart

Prolunga la tua vacanza con RESTART!

Con Restart, disponibile solo in formato digitale su smartphone/tablet iOS (versione 10.0 o successive per iPhone, iPad e iPod Touch) o Android (versione 5.0 o successive), puoi aggiungere alla tua Firenzecard altre 48 ore, dopo la sua scadenza, per estendere la tua vacanza all’insegna dell’arte o per tornare ancora una volta nella culla del Rinascimento. Visita i musei che non hai ancora visto e ricorda che hai un anno di tempo dall’acquisto della tua Firenzecard per attivarla.

Scopri di più