Ti suggeriamo di acquistare la Firenzecard poco prima del tuo arrivo in città. Firenzecard è sempre disponibile e può essere acquistata in qualsiasi momento.
Ti suggeriamo di acquistare la Firenzecard poco prima del tuo arrivo in città. Firenzecard è sempre disponibile e può essere acquistata in qualsiasi momento.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito VISA, MasterCard, American Express seguendo le disposizioni illustrate nelle procedure descritte online nella seziona Acquista.
Sì, Firenzecard è un regalo perfetto! In caso di acquisto presso punto vendita è sufficiente che la persona che utilizzerà la card, la personalizzi scrivendo negli appositi spazi il proprio nome e cognome.
In caso di acquisto online è sufficiente:
No, non è possibile ricevere via posta la Firenzecard. In caso di acquisto online puoi decidere se ritirare la Firenzecard fisica presso uno dei punti di ritiro elencati sul voucher ricevuto dopo l'acquisto oppure usufruire della Firenzecard digitale, scaricando la nostra app. Per ritirare la Firenzecard è necessario stampare e portare con sé il voucher ricevuto via email al momento dell'acquisto e un documento di identità valido.
È possibile acquistare la Firenzecard nelle biglietterie dei principali musei e in alcuni uffici turistici qui elencati:
I gruppi, le agenzie e i tour operator possono acquistare direttamente da Silfi spa, ente gestore della Firenzecard, mediante bonifico bancario anticipato e con consegna gratuita delle cards acquistate presso l'hotel, se sito in Firenze. In tal caso, l'acquisto di Firenzecard è soggetto alle seguenti condizioni:
La Firenzecard può essere acquistata: online sul sito www.firenzecard.it; presso uno dei punti vendita autorizzati in città. In caso di acquisto online puoi decidere se ritirare la Firenzecard fisica presso uno dei punti di ritiro elencati sul voucher ricevuto dopo l'acquisto oppure usufruire della Firenzecard digitale, scaricando la nostra app.